VILLA IN SABINA CON PISCINA PRIVATA

www.ilcasaledellerocchette.com

Strada Sant'Agata 40, Torri in Sabina (RI) 02049
333 7250300
339 8694156
deborahzucchetti68@hotmail.com

La nostra casa vacanze è un antico casale del Settecento, in pietra, di 250 mq. Può ospitare comodamente 8 persone. 

La recente ristrutturazione ha salvaguardato le tracce antiche, conservando tutto ciò che c'era di originale. Inserito in un paesaggio incontaminato, si trova in uno dei luoghi paesaggistici più interessanti della Sabina.
Il casale è costituito da 8 vani: al pianterreno, salone triplo con camino, veranda, cucina abitabile e bagno (con vasca). Al piano superiore, due grandi camere da letto, salottino con camino, bagno con doccia e veranda.
La grande cucina è dotata di fuochi, forno elettrico, frigorifero, freezer, lavastoviglie e lavatrice. E' l'ideale per chi ama cucinare e sperimentare buonissime e sane ricette create con i prodotti che offre il territorio.
Le camere da letto sono climatizzate, mentre il salone al pianterreno ha un clima naturalmente fresco durante la stagione estiva.
La villa dispone di connessione wi-fi, il cui utilizzo è incluso nel prezzo.
La proprietà, di 3 ettari, è completamente recintata: il giardino è circondato dall'uliveto e dal frutteto.
Meravigliosi pavoni, oche, papere e galline vi faranno compagnia durante il vostro soggiorno... potrete assaggiare le buonissime uova fresche delle galline ovaiole e padovane!
Completa la proprietà una grande piscina di 14 x 8 m, perfettamente integrata con il paesaggio. Nell'area della piscina è presente una doccia esterna.
La Sabina è rinomata per la produzione di olio extravergine di oliva DOP.
Torri in Sabina ha nelle sue vicinanze importanti monumenti: il castello di Rocchettine, Forum Novum, città romana del II sec. a.C. e il santuario di Vescovìo.
I proprietari parlano, oltre l'italiano, il francese, l'inglese e lo spagnolo.